Celeb

Previsioni 2026 sulle celebrità: matrimoni, gravidanze e chi avrà problemi

Fabiano Minacci 31/12/2025

article-post

Ormai è una tradizione di Biccy, ogni 31 dicembre arrivano puntualissime come le lenticchie e il brindisi di mezzanotte, le previsioni della sensitiva Nikki. E, in attesa di scoprire quelle complessive che sono oltre 1500 e che toccano tutti gli aspetti (vip, natura, meteo, catastrofi, reali..), ecco quelle che riguardano le celebrità fra matrimoni, figli e scandali.

Secondo la sensitiva Nikki, Taylor Swift convolerà a nozze e avrà un figlio, così come anche Ariana Grande e Lady Gaga che sposerà Michael Polanski e metterà su famiglia. Previsti inoltre fiori d’arancio anche per Adele, Cher, Oprah, Brad Pitt, Liam Neeson. La cicogna potrebbe arrivare (di nuovo) anche per Katy Perry, mentre Jennifer Lopez sposerà un ricco membro della famiglia reale e vincerà molti premi per il film Unstoppable.

Angelina Jolie riceverà una nomination per il film Maria (parla anche di “possibile vittoria”), mentre Kim Kardashian coronerà il suo sogno e diventerà avvocato. Fran Drescher, la celebre La Tata della sitcom, scenderà in politica, mentre Jimmy Kimmel cavalcherà un cavallo sulla Melrose Avenue a Los Angeles e poi vincerà numerosi premi. Martha Stewart “poserà per una rivista russa indossando solo un cappello di pelliccia e poco altro”, mentre The Rock, alias Dwayne Johnson, vincerà un premio per The Smashing Machine e potrebbe addirittura essere candidato per un Oscar.

Nikki, le previsioni (negative) sulle celebrità

Ovviamente non tutto è rosa e fiori e se da una parte c’è chi si sposa, fa figli e vince premi, dall’altra c’è chi, secondo lei, dovrà fare conti con la giustizia e la salute. Elton John, ad esempio, dovrebbe fare attenzione alla propria salute, così come anche dovrebbero fare: Fran Drescher, Shawn Mendes, Martin Scorsese, Madonna, Anthony Hopkins, Joe Pesci, Joans Collins, Angelina Jolie, William Shatner, Ted Turner, Elon Musk, Demi Lovato, Clint Eastwood, Mariah Carey, Carol Burnett, Kanye West e Stevie Wonder. Tom Cruise, nel dettaglio, pare debba fare attenzione ai problemi cardiaci, Robert De Niro alla prostata, mentre Bill Cosby potrebbe essere portato d’urgenza in ospedale.

Alcuni ricoveri ospedalieri random potrebbero coinvolgere invece queste celebrità: James Woods, Harrison Ford, Jane Fonda, Jack Nicholson, Morgan Freeman e Sylvester Stallone. Meryl Streep e Madonna avranno “paura del cancro” e quest’ultima potrebbe entrare in una struttura psichiatrica. Lady Gaga, invece, cambierà il suo nome.

Incidenti e problemi

Non va meglio a Britney Spears che potrebbe essere ricoverata dopo un incidente stradale. Un incidente in auto potrebbe coinvolgere anche Ryan Gosling, George Clooney e sua moglie Amal, così come anche John Travolta. La sensitiva Nikki non è stata specifica, ma ha poi scritto che “una star del cinema morirà in un incidente d’auto sulle colline di Hollywood”. Ci sono poi gli incidenti aerei: potrebbero coinvolgere Harrison Ford e, sempre secondo lei “un membro della famiglia Jackson che a causa di questo morirà”. Infine ha previsto un incidente in moto per The Rock e uno sugli scii per Elizabeth Hurley.

Ci sarebbero poi problemi non ben specificati per Drake, Kendrick Lamar, Zendaya, Justin Bieber e Ben Affleck. Ha poi previsto che una celebrità diventerà cieca, una stella del cinema verrà derubata dalla sua collezione di scarpe, una cantante pop dovrà essere operata d’urgenza, ci sarà un omicidio-suicidio che toccherà una coppia di Hollywood, un rapper verrà colpito durante una cerimonia di premiazione, qualcuno verrà colpito sul tappeto rosso, una coppia di Hollywood finirà in overdose, ci saranno accuse di violenza contro un conduttore di quiz televisivi e alla fine un famoso chef comparirà davanti a un giudice e potrebbe andare in prigione. Forse problemi legali anche per Billy Ray Cyrus che sarà arrestato, così come anche Jay-Z, Ellen DeGeneres e Tom Hanks dovranno comparire in Tribunale per un’udienza.

Chi si lascia?

Nikki ha poi parlato di divorzi/rotture e separazioni. A dirsi addio secondo lei saranno: Kanye West e Bianca Censori; Jay-Z e Beyoncé; Ryan Gosling ed Eva Mendes; Harrison Ford e Calista Flockhard; David e Victoria Beckham; James Brolin e Barbra Streisand; Warren Beatty e Annette Bening; Justin Timber e Jessica Biel.

Potrebbe interessarti anche