Previsione di Selvaggia: “Chi si risolleverà e chi preferisco tra i Ferragnez”

06 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Previsione di Selvaggia Lucarelli su Fedez e Chiara

Nei suoi interventi social e anche nel libro Il Vaso di Pandoro, Selvaggia Lucarelli non ha mai trattato Fedez e Chiara Ferragni come un’unica entità, in più occasioni ha specificato le differenze tra marito e moglie. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la scrittrice ha fatto anche una sua personale previsione e ha spiegato chi secondo lei avrà meno difficoltà a risollevarsi tra i Ferragnez. Per Selvaggia sarà l’imprenditrice digitale ad uscire prima da questa situazione difficile, questo perché Fedez per la Lucarelli avrebbe intrapreso un percorso autodistruttivo.

La previsione di Selvaggia su Fedez e Chiara.

“Una previsione su chi tra Fedez e Ferragni potrà risollevarsi prima? Punto su di lei, lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro. Ora pagano la loro voracità e anche il fatto che i social abituano a rifiutare il contraddittorio: hai fan adoranti che ti imbottiscono l’ego di complimenti… Da quando ho tirato fuori il caso del Pandoro, hanno avuto tempo per cercare di raddrizzare il vascello sbandato e non hanno fatto nulla per un dannoso eccesso di sicurezza”.

Selvaggia Lucarelli ha parlato delle differenze tra la Ferragni e il marito anche nell’ultima puntata del nuovo programma di Piero Chiambretti, Donne Sull’Orlo di Una crisi di nervi. La giurata di Ballando con le Stelle ha poi rivelato che tra il rapper e la moglie, lei “preferisce” Chiara.

“Se quello di Fedez è un tentativo di riposizionamento è molto zoppicante. In pochi giorni è passato dall’essere il marito di Barbie, al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Nelle immagini picchiava saltellando come il Cangurotto, picchiava come lui. Tant’è che stava per prendere le botte e sono intervenuti altri. Mi sembra uno in crisi di mezza età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni.

Se sono più dalla parte di lei perché è donna? Non per quello, non credo che si debba esprimere solidarietà a priori perché una è donna. Però vedo in lei un’emotività più sviluppata. In lui vedo l’attitudine da falena, infatti hai visto che agisce di notte?!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!