Pretelli scambiato per Ultimo: il cantante si arrabbia

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pretelli scambiato per Ultimo da Sky TG24

Qualche giorno fa Sky TG 24 ha fatto un articolo su Radio Italia Live, il mega concerto di sabato 21 maggio per festeggiare i 40 anni di Radio Italia. Il noto sito ha pubblicato tutte le foto dei cantanti che si esibiranno all’evento, ma quando è arrivato il momento di Ultimo hanno caricato un’immagine di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show. L’ex gieffino infatti lo scorso ottobre ha imitato il cantante de I Tuoi Particolari.

Il famoso cantautore romano è stato informato dell’errore e l’ha commentato in una storia: “Buongiorno, Sky TG24. Radio Italia Live 2022: i cantanti del concerto del 21 maggio. C’è la foto di Alessandra Amoroso, c’è la foto di Blanco, c’è la foto di Coez, Elisa, Elodie, Gabbani, ognuno con la sua foto. Irama, Marracash, Mengoni, Ghali, Gianni Morandi, Pinguini tattici nucleari, Rkomi, c’è anche San Giovanni e c’è Ultimo. Questo è l’imitatore di Tale e Quale Show, non sono io Sky TG24. Il rapper romano mi chiamano poi. Non mi assomiglia per niente“.

Pierpaolo invece l’ha presa a ridere e nelle sue storie Instagram ha risposto ad Ultimo: “Ciao Ultimo, volevo dirti una cosa importante. Se hai bisogno di una controfigura ai concerti. A disposizione sempre“.

Pierpaolo Pretelli imita Ultimo a Tale e Quale Show.

Cristiano Malgioglio a Tale e Quale era d’accordo con Ultimo, per lui Pretelli non sembrava affatto il ‘rapper’.

“Questa è una canzone bellissima dal testo stupenTo, il cantautore è meraviglioso, non tu naduralmende. Ma chi è che ti assegna queste canzoni difficili? Io stasera ho visto un bellissimo ragazzo che si muoveva molto bene, ma di Ultimo non hai niente. L’unico problema è che a me piace dare giudizi con il cuore. Questa esibizione non mi è piaciuta e i ragazzi dei social mi massacreranno. Però io lo faccio per il bene di Pierpaolo. Questo pezzo era troppo difficile da fare per lui. Non è andato bene non gli assomiglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!