Predolin a L’Isola dei Famosi: “Dio perdona, io no” – tutte le naufraghe contro di lui

18 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marco predolin isola dei famosi

Marco Predolin ha fatto incetta di voti a L’Isola dei Famosi e per questo motivo è finito in nomination per volere del gruppo. È stato nominato da quasi tutte le donne del cast: lo hanno fatto Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Fiore Argento e anche Helena Prestes. Le uniche ad averlo ‘graziato’ sono state Nathaly Caldonazzo e l’ex Suor Cristina, che hanno optato per il brasiliano Christopher Leoni.

Predolin a L’Isola dei Famosi: “Dio perdona, io no” – tutte le naufraghe contro di lui

Parlando proprio con la Scuccia, Marco Predolin nel post puntata ha dichiarato:

“Il primo nominato, il cucù della compagnia. Ho capito in questi giorni che c’era una cosa con le donne. Mi dà fastidio. Io non riesco a fare subito abbracci e baci, qua c’è gente che si abbraccia e gente che si bacia. Tutti finti. Dio perdona, Predolin no. Vallo a dire alle ragazze”.

Una reazione tutt’altro che sportiva che potrebbe portato diretto all’eliminazione, dato che al televoto si scontra con un pezzo da novanta del cast: la modella brasiliana Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon, che ha già schierato tutto il suo fandom per supportarla.

“Perché ho deciso di partecipare”

Predolin è ormai un habitué dei reality: ha fatto La Talpa, il Grande Fratello Vip e ora L’Isola dei Famosi.

“Partecipo per amore della televisione” – ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni – “Ma anche perché è un’esperienza unica che difficilmente una persona normale può fare. Non mi sto allenando in nessun modo in previsione del reality, vedrò quando sarò lì. Cosa mi mancherà di più? Dormire con mia moglie.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!