Gossip
Christian Vieri conferma le botte prese da Elisabetta Canalis: “Meno male che allora non faceva kick boxing”
Fabiano Minacci 09/12/2024
![Christian Vieri conferma le botte prese da Elisabetta Canalis: “Meno male che allora non faceva kick boxing” article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2024/12/Christian-vieri.jpg?width=828&imdensity=1)
Christian Vieri ha confermato con un sorriso (anche se in realtà ci sarebbe poco da ridere, dato che ciò che è successo è grave) quanto dichiarato da Elisabetta Canalis a Belve, ovvero che durante la loro relazione lei gli avrebbe alzato le mani.
“Con Bobo ho sofferto moltissimo” – le parole di Elisabetta Canalis a Belve – “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”.
Christian Vieri conferma le botte prese da Elisabetta Canalis: “Meno male che allora non faceva kick boxing”
Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la consueta consegna del Tapiro, Christian Vieri ha confermato tutto quanto dichiarato da Elisabetta Canalis. “È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar dove ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che allora non faceva kick boxing. Anche la storia della scritta sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla“.
Queste storie sono vecchissime ma spiace vederle raccontate col sorriso perché se fosse successo a parti inverse nessuno le avrebbe ricordate col sorriso.
Visualizza questo post su Instagram