Pomeriggio 5, l’avvocato di Piera Maggio si arrabbia e abbandona la diretta: “Ho fatto male a venire”

Categorie: Gossip

Dopo essere stato ospite nello show russo Lasciali Parlare, ieri l’avvocato Giacomo Frazzitta si è collegato da Mazzara del Vallo con Pomeriggio 5. Il legale di Piera Maggio ha parlato a Barbara d’Urso del caso di Olesya e della scomparsa di Denise Pipitone, di come 18 anni fa la bambina è sparita nel nulla. Tutto filava liscio, la conduttrice e l’uomo hanno parlato in modo tranquillissimo, fino a quando è intervenuto Roberto Alessi mettendo in discussione la buona fede della Rostova.



“Tempo fa Olesya è andata nella stessa trasmissione e le avevano trovato una madre a 700 km da Mosca. C’è stato l’incontro, ma poi si è dimostrato che le due non erano parenti. Quando Olesya ha detto di non sapere il suo gruppo sanguigno, non è possibile, dice una bugia. Lei già conosceva il suo gruppo sanguigno. Lo sapeva e taceva”.

Probabilmente l’avvocato ha capito male e magari avrà pensato che il direttore di Novella 2000 stesse mettendo in dubbio le sue dichiarazioni, quindi è sbottato: “In questo momento nel programma c’è una scaletta? Adesso mi fa parlare. lei dice cose che non hanno senso. Va bene, ok, arrivederci. Vedi che ho fatto male a venire. Ma cosa devo chiarire, ma smettetela, basta“.



Barbara all’inizio è rimasta basita e poi ha espresso la sua delusione per l’atteggiamento sgarbato del suo ospite: “Ha un carattere particolare l’avvocato. C’è un grandissimo equivoco. Mi dispiace molto che sia andato via, perché è stato trattato con rispetto ed educazione. La domanda non era cattiva per l’avvocato. Mi spiace molto che abbia detto ‘ho fatto male a venire’. Non mi sembra educato quello che ha fatto, va bene così“.

Fin troppo educata, io sarei partito con un…



Pomeriggio 5, l’avvocato Frazzitta abbandona il collegamento.