Polemiche per il saluto alla suocera in fin di vita, Beatrice Luzzi interviene
29 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Beatrice Luzzi durante la scorsa puntata del Grande Fratello, approfittando di un momento di pausa, ha preso parola per salutare la sua ex suocera che era in fin di vita. “Io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti. Nelle prossime ore se ne andrà e non potendo essere lì per darle l’ultimo saluto lo faccio da qui. Ciao Laura“. Un saluto che ha scatenato un po’ di polemiche e diviso l’opinione dei fan: c’è chi l’ha applaudita e chi è rimasto “cringiato” dalle parole.
A intervenire è stato anche Taffo, la storica azienda funebre divenuta popolare sul web grazie al suo social media manager Riccardo Pirrone, che ha commentato: “Neanche noi arriviamo a tanto“.
Taffo interviene dopo l’ultimo saluto di Beatrice Luzzi all’ex suocera https://t.co/BzFDm3A4ek #GrandeFratello #BeaBaldi
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 28, 2024
Polemiche per il saluto alla suocera in fin di vita, Beatrice Luzzi interviene
Il post di Taffo ha fatto il giro del web ed è stato condiviso da molte pagine di gossip. Una di queste è stata commentata da Alessandro Cisilin, il figlio della sopracitata Laura nonché l’ex di Beatrice Luzzi.
“Sono il figlio di Laura, alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata che ha qui sollevato il non si sa quale caso sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita, che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone“. Un commento a cui Beatrice Luzzi ha replicato: “La tua nobiltà d’animo ineguagliabile“.
E se ad Alessandro Cisilin quel saluto è andato bene, le polemiche stanno a zero.