Polemica per l’ex gieffino che non saluta nessuno in studio al GF Vip: “Arriva, si siede ed a fine puntata se ne va”

27 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

studio grande fratello vip

Nello studio del Grande Fratello Vip non è tutto rose e fiori e dopo le risse sfiorate fra Matilde Brandi e Franceska Pepe, ora ci sarebbe un altro gieffino che sembrerebbe essere un po’ insofferente nello stare lì.

A svelare il curioso aneddoto è stata Sonia Lorenzini incalzata da Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di Casa Chi.

Il giornalista le ha chiesto:

“Io so per certo che dietro le quinte del Grande Fratello è scoppiato un Massimiliano Gabriele Morra Gate: ovvero lui non parla con nessuno e non saluta nessuno, così come voi non gli parlate né lo salutate. Vero o falso?”

E la Lorenzini non ha potuto far altro che confermare: il gieffino incriminato che “arriva, si siede ed a fine puntata se ne va” è Massimiliano Morra.

“Morra? Non pervenuto, confermo. Se non fosse per l’ingresso iniziale non lo vedrei proprio, non parla con nessuno. Lui arriva, fa un saluto generico, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri [ex concorrenti, ndr]. Ma da quello che mi hanno detto era così anche in Casa, significa che non gli sta simpatico nessuno”.

Studio del GF Vip, la rissa sfiorata fra la Brandi e la Pepe

“Era passata l’una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole [la Pepe e la Brandi avevano litigato a “Live-Non è la d’Urso” e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell’influencer, ndr] mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!