Tv
Polemica di Valeria Marini per la classifica di Ne Vedremo Delle Belle
Anthony Festa 22/03/2025

Le dieci showgirl di Ne Vedremo Delle Belle ieri sera durante la prima puntata si sono cimentate con diverse prove, tra interviste, musical, gara canora, ballo e la sfida photo story. Tutto è filato più o meno liscio a parte qualche frecciatina, ma la classifica finale ha generato la prima polemica di questo programma ideato da Carlo Conti. Una delle prime donne infatti non ha preso benissimo la sua posizione ed è sbottata palesando il suo malcontento.
Ne Vedremo Delle Belle, la polemica di Valeria Marini dopo la classifica finale.
Dopo la fine di ogni prova/sfida, le concorrenti non coinvolte direttamente hanno assegnato un punto alla collega che hanno preferito, mentre ogni giurato ha potuto dare una preferenza del valore di cinque punti. E proprio i punti accumulati dalle showgirl hanno dato vita alla classifica finale. Pamela Prati grazie al musical dedicato agli ABBA ha vinto la prima puntata, seconda Adriana Volpe per l’intervista fatta a Massimo Ceccherini, a pari merito con Laura Freddi. Solo settima Valeria Marini, che ha anche perso la sfida di ballo con Veronica Maya.
Dopo aver visto la sua posizione queen Valery ha dato vita ad una polemica e si è detta amareggiata: “Sono delusa, molto, sono rimasta molto male perché ogni volta faccio sempre la figura di Cenerentola. Spero di avere modo di farmi valere. Se recupererò? Speriamo. Sono contenta per Pamela che è prima. Ok ne parliamo domani a Domenica In“.
Per fortuna c’è Valeria.
Domani si preannuncia una puntatatona di Domenica In #NeVedremoDelleBelle pic.twitter.com/8iItxQltPe
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) March 22, 2025
HO URLATO PER LA FACCIA DI VALERIA #nevedremodellebelle #nvdb pic.twitter.com/jB8YkDU7WE
— 𝑨𝒍𝒆 (@alxssj0) March 22, 2025
Nuovo meme sbloccato all’ultimo minuto. #nvdb #NeVedremoDelleBelle pic.twitter.com/4QiaIncOfP
— Marco Crudo (@crudolgbt) March 22, 2025
Valeria Marini: “Perché ho partecipato a questo programma”.
“Quando fai un progetto nuovo, vuoi sempre dare qualcosa di diverso. Spero che emergano la mia simpatia, la mia ironia e la voglia di mettermi in gioco. Cosa mi ha convinto a partecipare a questo programma? Mi ha convinto il fatto che è un programma presentato da Carlo Conti, con tutto il suo gruppo autorale che è vincente. – ha rivelato Valeria a Fan Page – C’è un regista bravissimo come Pagnussat, una squadra stellare. Quando mi hanno proposto questo nuovo talent, ho detto subito di sì, perché ho una grande stima per Carlo e per tutto il suo team”.