Tv

Plevani piange per le parole di Giarrusso, Ventura la difende a spada tratta

Fabiano Minacci 18/06/2025

article-post

Cristina Plevani si è messa a piangere dopo aver sentito un confessionale di Dino Giarrusso in cui ha detto alle sue spalle che è stata una nullafacente per cinque lustri. “Che cosa ha fatto negli ultimi 25 anni di vita Cristina Plevani? Niente. E che cosa ha fatto qua a L’Isola dei Famosi? Niente. È una che ha vinto 25 anni fa la prima edizione del Grande Fratello e poi non ha fatto nulla“. Una dichiarazione che ha molto ferito Cristina che ha così risposto: “Dino è un classista che giudica le persone solo se hanno un titolo di studio. Lui ci ha fatto per giorni un elenco di lavori, conoscenze e titoli di studi. Io sono una persona normale, ma di certo non mi sento inferiore a lui“.

Non è vero che Plevani non ha fatto nulla dopo il Grande Fratello e ha vissuto di rendita, come alluso da Giarrusso. Negli ultimi quindici anni lontana dal piccolo schermo è tornata alla sua vita normale. Nel 2018, ad esempio, ha spiegato sui social di aver ripreso il ruolo da istruttrice di nuoto e di aver trovato un lavoro part-time in un supermercato vicino casa, che le permetteva di mantenere un equilibrio e di dedicarsi anche ad altro.  Giarrusso, dal canto suo, non si considera un classista. “Ho passato tutta la vita a combattere il classismo sia da politico che da giornalista. Farsi dire che sono sabbia nelle mutande da una persona che negli ultimi 25 anni ha fatto poco e non solo a livello lavorativo, a me non va. Non c’entra niente il titolo di studio“, si è giustificato.


Plevani piange per le parole di Giarrusso, Ventura la difende a spada tratta, i video

 

A demonizzare le dichiarazioni di Giarrusso sono stati anche Cruciani e Ventura dallo studio. “Una che esce come vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e che poi decide di tornare a fare un lavoro normale è una persona che merita tanti applausi“.

Potrebbe interessarti anche