Platinette contro Tommaso Zorzi: “Non lo amo neanche per scherzo”, la reazione di Francesco Oppini

14 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi non ha una grande stima per Platinette ed in passato lo ha più volte sottolineato ribandendo che “nessun membro della comunità LGBT la ama”. Dichiarazioni che ha fatto anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip ed a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia, dove ha addirittura detto “Platinette mi fa schifo”.

Ospite a Live Non è la d’Urso, Platinette ha deciso di congratularsi con Francesco Oppini per essere un “vero etero” e per come si è comportato con Tommaso Zorzi, specificando però di non amare Zorzi “neanche per scherzo”.

“Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si è permesso di dire che quando mi vedrà mi darà un paio di schiaffi. Io di schiaffi ne ho presi ma da quelli che odiano quelli come me, non da quelli che sono come me. Certo, possiamo avere opinioni differenti…”.

Questa la risposta di Oppini a “Non amo Zorzi neanche per scherzo” di Platinette:

“Quelle sono opinioni”.

Platinette contro Tommaso Zorzi, la reazione di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi contro Platinette a Seconda Vita

“Platinette ha detto che è stanco del vittimismo LGBT e che la legge contro l’omofobia è un bavaglio. Mi fa schifo. Non puoi sputare su una battaglia grazie alla quale tu puoi essere in tv a fare quello che fai, perché se nessuno combatteva per i diritti, tu non potevi fare Platinette e non potevi monetizzare questo personaggio.

Dall’alto del tuo appartamento in centro a Milano parli di vittimismo, vai in Sicilia, vai in Calabria, ma anche in Veneto, nei paesini a vedere cos’è veramente il vittimismo gay, sono ragazzini che hanno il terrore non solo di uscire di casa, ma anche di parlare con i genitori. Quindi se parli di vittimismo gay sei un po’, passami il termine, un criminale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!