Tv
Plasma si dichiara a Flavia, ma lei lo rifiuta: la sua reazione
Fabiano Minacci 08/11/2025

Nel daytime di Amici andato in onda ieri, Plasma si è dichiarato a Flavia Buoncristiani ottenendo però un imbarazzante due di picche. Questo perché il cantante, nel confessare il proprio interesse, si è mostrato sicuro di ricevere una risposta affermativa in quanto – cito – percepiva frequenze cosmiche. La collega nel dirgli di no mancava poco che non si mettesse a ridere, ma poco importa.
Una dichiarazione avvenuta dopo il gesto della scorsa settimana quando Plasma, a rischio eliminazione, aveva dedicato una canzone proprio a Flavia. Esternazioni plateali a cui la cantante ha detto basta. “Mi sento un po’ in difficoltà e vorrei chiarire questo rapporto“, gli ha detto.
Il cantante ha provato inizialmente a farle cambiare idea… invano.
“Oggettivamente… ci vedo del potenziale tra me e te e vorrei capire com’è possibile che tu non veda questa cosa che palesemente esiste” – ha detto Plasma. “Se fuori da qui mi incontri, parliamo, ci troviamo come ci troviamo qua, è un no? Non riesci a percepire le frequenze cosmiche che esistono fra di noi. Alcune cose sono chiare in generale. Ma hai fatto stra-bene a dirmelo e nessuno se l’è presa. La cosa più importante è che io voglio avere un rapporto con te, sei una delle persone qua dentro con cui ho legato di più e non mi frega del tipo di rapporto che abbiamo, l’importante è che il rapporto persista. Non voglio rovinarlo e se io ero sulla strada di rovinarlo hai fatto bene a fermarmi“.
Plasma a Flavia: “Sei vulcanica e spacchi”
Il cantante ha a lungo corteggiato Flavia anche su consiglio di Opi. “Guarda che tu spacchi qui dentro” – le parole di Plasma a Flavia – “Delle volte ti arrabbi. Sei vulcanica, ma a me piace questa cosa, però sei fatta così“. Ma come detto, il sentimento non è ricambiato.
Plasma e Flavia… #Amici25 pic.twitter.com/unkuareVq8
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 7, 2025








