Pippo Baudo, collega si commuove in tv: “Sta male”
19 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Marco Liorni ieri a Italia Sì ha ospitato Pippo Balistreri, che da più di quarant’anni è il direttore di palco al Festival di Sanremo. L’uomo ha ricordato i momenti più belli al Teatro Ariston e poi ha parlato di Pippo Baudo, con il quale ha lavorato a circa 10 Festival. Balistreri ha rivelato che il conduttore non starebbe bene e si è anche commosso: “Ho fatto almeno 10 Festival con lui. Sono successe tante cose e anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo. Ma di cose ne sono successe. Il momento che ho più nel cuore? Mi emoziono perché lui sta male, credo”. Marco Liorni è subito intervenuto ed ha salutato Baudo: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo. Lo salutiamo tutti quanti da qui“.
Pippo Balestrieri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, durante l’intervista ad #ItaliaSì si commuove citando Pippo Baudo, dicendo: “sta male…credo” ☹️
— Borraccino (@borraccino_) February 18, 2023
Pippo Baudo, le belle parole di Giorgia.
Durante le interviste rilasciate a Sanremo Giorgia ha parlato in più occasioni di Pippo Baudo. La cantante ha rivelato di aver sentito il presentatore, che le avrebbe anche mandato un audio.
“Amadeus è molto vicino a Pippo Baudo come stile e me lo ricorda. Anche Ama è coinvolto in prima persona in tutto. Gli ho detto che qui la sua presenza si sente per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta. – ha continuato Giorgia – Inoltre gli ho voluto dire che la sua presenza, la forma del suo talento, quello che lui ha dato è un po’ il riferimento.
Io sentivo la sua voce nei corridoi in qualche modo un po’ sono esaurita e un po’ è proprio così. L’ho contattato per ringraziarlo per tutto quello che lui ha dato. Lui mi ha risposto con un audio e ho pianto per mezz’ora, mi ha fatto commuovere. Posso soltanto dire cose belle su di lui”.