Pippo Baudo e le bordate a Conti e Bonolis: “Paolo non si vergogna? Lo show di Carlo è tremendo”

Categorie: Gossip

Pippo Baudo oggi compie 85 anni ed ha festeggiato con dei bei botti. Lo storico conduttore in un’intervista rilasciata a La Nazione ha bacchettato due suoi colleghi. Il papà della tv italiana ha stroncato Tale e Quale Show dicendo che è un programma tremendo.



“Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? Dai è tremendo”.

Ancora più drastico su Paolo Bonolis, che secondo Pippo nazionale (che si è detto contrario al DDL Zan) dovrebbe vergognarsi di condurre una trasmissione “così volgare” come Avanti Un Altro.



“Paolo Bonolis è bravo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

La sincerità tipica di chi ha un’età che gli consente di non temere più le critiche e il giudizio degli altri.



Il sogno di Pippo Baudo.

Arrivato a 85 anni Pippo Baudo ha ancora un sogno: “Il mio sogno? Fare il direttore d’orchestra, ma non ho mai provato, non si scherza con le cose serie. E la cosa di cosa vado più orgoglioso? Sicuramente è aver creato tanti programmi ancor più che di averli poi presentati. Mi riconosco una buona dose di fantasia”.