Tv
Pio e Amedeo a Uomini e Donne baciano in bocca Tina e Gemma: anticipazioni
Anthony Festa 10/11/2025

Agli studi Elios è stata registrata una puntata particolare di Uomini e Donne, Ciro Solimeno infatti ha ufficialmente iniziato il suo percorso da tronista e per lui sono scese già molte corteggiatrici per il famoso appuntamento al buio. Non è finita qui perché c’è stato spazio anche per il Trono Over e nel parterre maschile sono arrivati due volti noti, Pio e Amedeo!
Pio e Amedeo baciano Gemma e Tina: le anticipazioni di Uomini e Donne.
Maria De Filippi ha voluto fare uno scherzo a Gemma Galgani e le ha fatto credere che per lei sarebbero scesi due nuovi giovani corteggiatori, alla fine però sono arrivati in studio i due comici pugliesi, uno dei due ha baciato Gems in bocca e l’altro ha fatto lo stesso, ma con Tina Cipollari.
“La parte del Trono Over è partita da Gemma Galgani: Maria De Filippi fa uno scherzo alla dama dicendole che sarebbero scesi due corteggiatori molto giovani per lei e la dama è apparsa felice. Non erano però due veri corteggiatori, si trattava invece di Pio e Amedeo! Ospiti in studio, hanno scherzato un po’ qua e là e hanno promosso il loro prossimo film in uscita al cinema. – riporta Il Vicolo delle News – Sono scesi anche i petali in un ballo: Grieco ha baciato in bocca Gemma, mentre D’Antini si è baciato con Tina Cipollari. Successivamente, si vede l’esterna di Gemma con l’ultimo cavaliere che sta conoscendo ma lei non è molto convinta”.
Quando Gemma ha capito che per lei non c’erano davvero due bei giovani corteggiatori, ma Pio e Amedeo…

Tina Cipollari, le nuove parole su Gemma Galgani: “Ha 80 anni, non deve più pensare ai giovani”.
Ultimamente i rapporti tra Tina e Gemma sono più distesi del solito, ma questo non significa che l’opinionista abbia sepolto l’ascia di guerra. In un’intervista speciale per Halloween, rilasciata a Witty Tv, Tina ha speso parole al vetriolo per la dama torinese.
“Un pensiero carino per Gemma? Ragazzi è incredibile, ma in questo momento non mi viene. Forse fra qualche anno una risposta ce l’avrò, ma oggi no. Se mi pento di qualcosa? Non rinnego nulla di quello che ho fatto e non ho nulla da rimproverarmi di ciò che è successo con Gemma. Se potessi lanciare un incantesimo lo lancerei a Gemma, per farle capire una volta per tutte che ormai ha raggiunto un’età matura dove pretendere questi uomini giovani e questi amori travolgenti non ha senso. Lei ha bisogno di un novantenne che le prenda la mano, che le porti un bicchiere di latte la sera e che le faccia compagnia. Inoltre non dovrebbe pensare sempre a cose fisiche, lei merita una compagnia, ha raggiunto un’età importante, ha quasi 80 anni e non può pensare a giovani di 30 o 40 anni. Lei invece vuole queste frequentazioni con uomini molto più giovani e così non troverà mai l’uomo giusto. Quindi ecco il pensiero carino per lei: merita una compagnia”.
E a proposito di corteggiatori giovani, come dimenticare Sirius, Nicola Vivarelli, l’ufficiale di bordo che approdò a Uomini e Donne a soli 26 anni e si dichiarò a Gemma.









