Pinuccia sviene a Uomini e Donne dopo una lite con Tina, le anticipazioni

Categorie: Tv

Anticipazioni choc gold di Uomini e Donne. Ieri alla corte di Maria De Filippi hanno registrato una puntata bomba. Stando alle rivelazioni della pagina Uomini e Donne Classico e Over, Pinuccia sarebbe svenuta dopo una lite con Tina Cipollari. In realtà pare che la donna abbia finto di svenire. In studio sono tornati anche Ida e Alessandro per raccontare il loro rapporto fuori dal programma.





Anticipazioni di Uomini e Donne: “Il finto svenimento di Pinuccia”.

“Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme! Gemma è uscita con Mario, uno dei cavalieri. Ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata. Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria con Pinuccia.

Trono Classico: Finalmente il bacio tanto atteso fra Federico e Carola. Lei ha chiesto scusa al tronista organizzando per lui un’esterna in studio. Facendogli trovare un mega panda (peluche) chiedendogli scusa. Dopo il chiarimento è avvenuto il bacio. Federico ha portato in esterna anche Alice ( fatta dopo quella di Carola). Alice ha notato che lui era distaccato. Non si sono baciati.Trono di Lavinia: aveva a disposizione un’esterna e cv l’ha fatta con Alessio Campoli. Lui l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza. I due parlano e si abbracciano. Alessio il biondo è andato in camerino da lei. Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni cercando un suo bacio. Ma l’ha avuto solo a stampo perché Alessio se n’è voluto andare”.

L’indiscrezione è stata confermata anche da Tv Blog: “Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice“.