Pink sul suo orientamento: “La mia prima fidanzata mi ha lasciato per mio fratello”

La cantante di Who Knew parla della sua prima ragazza.

21 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pink ha lanciato il suo album live ‘P!nk: All I Know So Far e ieri l’ha promosso ‘Watch What Happens Live with Andy Cohen‘. Durante una chiacchierata con i fan, una donna le ha chiesto: ‘Hai mai fatto una nuotata nel laghetto delle ragazze?‘. Senza pensarci troppo Pink ha risposto con un aneddoto curioso sul suo passato: “La mia prima fidanzata mi ha lasciata per mettersi con mio fratello. Eppure aveva baciato prima me e non è stato bello il suo comportamento. Ero molto confusa da questa situazione“.

Un modo carino per rispondere ad una domanda senza darsi delle “etichette” (che lei odia).

Pink, le parole sul suo orientamento nel 2017.

Credo che le persone, oggi, siano meno inclini a essere etichettate. Ed è una cosa che mi piace molto. Non vorrei darmi un’etichetta che poi non è più la mia tra qualche tempo. Perché non amo darmi un nome da quel punto di vista. Certo, io voglio vivere la mia vita. E non ho bisogno che voi mi poniate in una scatola per capire quello che sono, perché non lo so ancora nemmeno io. Dico sempre mai dire mai.

La monogamia non è semplice. Ci sono momenti in cui lo guardo e in cui lo trovo costante e logico, un brav’uomo, un grande papà. Altri in cui lo guardo e penso che non mi è mai piaciuto, che non abbiamo nulla in comune, poi si ritorna punto e a capo. Capitano periodi in cui non si fa sesso per quasi un anno. E allora mi chiedo se mi piace e se gli piaccio ancora. La monogamia è un duro lavoro, ma se lo porti a termine è tutto ancora ok“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!