Pinguino eliminato a Il Cantante Mascherato: ecco chi c’era sotto la maschera

04 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pinguino

Pinguino è la quarta maschera eliminata a Il Cantante Mascherato. Dopo aver scoperto l’identità di Gallina (Fiordaliso), Aquila (Alba Parietti) e Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), ad aver avuto la peggio questa settimana è stato Drago.

Drago ha perso contro Pinguino, ma quest’ultimo ha chiesto di ritirarsi e così Milly Carlucci lo ha accontentato, lasciando in gara Drago.

Sotto la maschera si nascondeva Edoardo Vianello, come da previsione.

Pinguino eliminato a Il Cantante Mascherato, sotto c’era Edoardo Vianello

Pinguino nella prima puntata ha duettato con Cristina D’Avena (presente in incognito nella maschera del Cavalluccio Marino). Edoardo Vianello, invece, ha duettato con Gallina (animata da Fiordaliso). Quest’ultima, infine, nella puntata in onda stasera ha duettato con Pesce Rosso.

Insomma, per scoprire chi c’è sotto le maschere basta vedere con chi hanno duettato…

Pinguino, la scheda di presentazione della prima puntata

“È la prima volta che indosso una maschera, per un timido come me entrare in scena mascherato è un modo per essere più sicuro. Anche se ho tanti anni di carriera alle spalle, ogni volta che salgo sul palco mi sento sempre un po’ imbranato. Ho scelto il pinguino perché ha un aspetto coccolone. Nella mia vita privata sono sempre stato legato al freddo, mentre la mia carriera ha più avuto a che fare con l’estate. Si dice che il pinguino sia un esempio di monogamia, poverino, in questo siamo molto diversi. C’è di buono che lui rispetto a me spenderà meno in assegni familiari. Mi tengo stretto il mio uovo, anche perché se lo guardate bene potreste trovare un indizio su chi sono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!