Pignoramento di Pamela Prati, la lettera arriva al GFVip: “Recupero di spese legali che ci deve la showgirl”
12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Pamela Prati ha un debito con il fisco? A lanciare la bomba è stata ieri Pamela Perricciolo quando su Instagram ha confermato che la showgirl sarda veniva regolarmente pagata quando andava ospite nelle trasmissioni Rai, ma i soldi non le arrivavano mai sul conto corrente perché venivano pignorati.
Oggi un atto di pignoramento è arrivato anche alla Casa del Grande Fratello Vip dove attualmente Pamela Prati risiede. Secondo quanto dichiarato dallo studio legale Legalteams a Leggo “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. […] L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF Vip“.
Donna Pamela contro Pamela Prati: “Veniva pagata per le ospitate su Caltagirone” e pubblica le email ricevute dalla Rai https://t.co/mhOVogIAId #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 12, 2022
Pignoramento di Pamela Prati, il cachet del GFVip per pagare alcune spese legali?
Il cachet che Pamela Prati percepisce per stare al Grande Fratello Vip andrà quindi incontro ad un pignoramento? Sempre lo studio legale a Leggo ha fatto sapere:
“[…] di aver notificato a Pamela Prati un atto di pignoramento per il recupero di spese legali dovute per aver perso, in primo grado ed in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile”.
Questa sì che è una brutta storia.
FOTO | Endemol Shine Italy