Donna Pamela contro Pamela Prati: “Veniva pagata per le ospitate su Caltagirone” e pubblica le email ricevute dalla Rai
12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Quando Sonia Bruganelli ha accusato Pamela Prati di aver fatto soldi sulla storia di Mark Caltagirone la showgirl sarda ha letteralmente sbroccato. “Non ho guadagnato niente da tutto questo!”. Parole che sono arrivate anche alle orecchie di Donna Pamela che ha deciso di rispondere. Lo ha fatto pubblicando due storie su Instagram, fra cui anche un’email datata 2 maggio 2019 ricevuta dalla Rai.
“Come tutti voi che mi seguite ben sapete io non rispondo mai sui social, ma una cosa questa volta la vorrei dire. Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo. Che lei non ha preso un euro. Beh, è arrivato il momento di dire dire perché però”.
A questo sfogo Donna Pamela ha aggiunto un email della Rai.
“Buongiorno, mi ha appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento è andato avanti, ma è stato bloccato perché risulta un pignoramento a nome della signora Prati. Quindi il bonifico al momento è bloccato. Cordiali saluti”.
Donna Pamela, l’email della Rai finisce anche su Dagospia
A tal proposito Dagospia – riprendendo un articolo di Leggo scritto da Ida Di Grazia – ha pubblicato:
“Durante il racconto fiume di Pamela Prati sui social Donna Pamela, ovvero la Perricciolo, aveva pubblicato una storia Instagram un po’ ironica su quanto stava accadendo in diretta «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ma poi mi denuncia». Questa mattina però il cambio di strategia e con ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati veniva pagata in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier, ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl”.
E ancora:
“Dagospia, in passato, più volte aveva parato di presunto debiti di gioco di Pamela Prati. Durante un’intervista a Mattino Cinque Roberto D’Agostino aveva detto: «Ha un debolezza, il gioco d’azzardo. Quando arrivi al bingo, hai già giocato tutto. La Prati, da una parte, è stata incastrata. La tenevano al guinzaglio. Poi, ci è entrata dentro. Erano complici tutti e tre”.
Davide Maggio a luglio: “Risolti i problemi ‘economici’?”
Alla luce delle notizie uscite oggi l’articolo dello scorso luglio pubblicato su DavideMaggio.it prende un’altra piega. Nel dettaglio il sito aveva parlato di problemi ‘economici’ e di questioni ostative alla sua partecipazioni, nel dettaglio “questioni economiche subENTRATE che avrebbero rappresentato un problema alla sua partecipazione“.
Donna Pamela ha ragione? Pamela Prati non ha effettivamente guadagnato niente perché aveva il conto corrente pignorato?
FOTO | Endemol Shine Italy