Pietro Turano di Skam Italia vittima di omofobia da delle fan della serie (VIDEO)
Filippo Sava di Skam Italia vittima di omofobia da un gruppo di ragazzine, ecco cosa è successo
24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Pietro Turano è un esponente molto in vista della comunità LGBT e non solo perché è il vicepresidente di Arcigay Roma, ma anche perché è un attore della serie cult Skam Italia, dove interpreta Filippo Sava.
Proprio in questi giorni Pietro è stato fermato da alcune fan della serie che, dopo averlo riconosciuto, gli hanno chiesto delle foto ricordo. Nulla di anomalo, se non fosse che un paio di loro – dopo aver ottenuto il selfie – l’hanno preso a brutte parole urlandogli contro ‘fro**o’.
“Non mi capitava da tanto tempo in questa maniera qua. E mi sono reso conto quanto, in generale, possa dare fastidio, così gratuitamente. Poi mi sono chiesto: “Perché, perché fai questo, soprattutto se mi hai appena fermato per chiedermi una foto?”.
L’attore ha poi continuato:
“Probabilmente perché pensi di non aver mai visto un fr*cio e vuoi capire che reazione avrò davanti a questa tua provocazione? […] Questo mi ha fatto soffrire molto, mi ha rovinato completamente la giornata, e siccome sono 4 giorni che ci penso, volevo esorcizzare questo magone, condividendolo
Visibilmente scosso e provato, Pietro ha condiviso lo sfogo su Instagram confessando che ora ci penserà due volte prima di fare foto con fan che lo fermano per strada…e come dargli torto.