Pierre la Sultana è morta: “Ci ha lasciati”

19 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierre la Sultana è morta

Decenni di attività e poi la grande popolarità sui social, Pierre la Sultana negli ultimi anni è diventata una vera star del web. I suoi video sono diventati virali e sono arrivati addirittura a Striscia la Notizia, la cartomante infatti è finita nella classifica dei Nuovi Mostri. Purtroppo però oggi è arrivata una bruttissima notizia, perché la pagina ufficiale della Sultana poco fa ha annunciato la sua scomparsa.

“Purtroppo Pierre ci ha lasciati. Veramente felici di aver potuto regalare tramite questa pagina un po’ di allegria e leggerezza a chiunque passasse di qui. Ancor più felici di averla vissuta. Ci mancherà. Eccome se ci mancherà.
Lo staff”.

Pierre la Sultana: l’intervista.

“Cosa faccio io? Tutti i giorni ricevo i dolori, i punti interrogativi i voler sapere del passato, del presente e del futuro. Il mio pubblico vuole sapere chi è e chi sarà. Vogliono conoscere e sapere, non hanno il coraggio di affrontarsi. Desiderano sapere chi sono davvero, sono problematiche personali.

Sono molti anni che faccio questa cosa ed è una bugia che i miei clienti sono quasi tutte donne. Il 60% di chi frequenta il mio studio è maschile. Sono frottole quelle che ci vogliono dire che soltanto le donne sono interessate a queste cose. Non esistono distinzioni, anzi spesso sono uomini insospettabili quelli che vengono da me frequentamente.

I rumor che parteciperò ad un reality. Potenzialmente le voci sono vere. Però è tutto da vedere e c’è da accordarsi dal punto di vista economico. La base di verità c’è su questa notizia. Confermo le voci che stanno circolando. Dipende davvero dal fattore economico e vedremo. C’è anche il discorso del Covid 19 da tenere in conto. Per il resto è verissimo che ci sono stati dei contatti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!