Pierpaolo scappa verso la porta per lasciare il GF, i concorrenti gli corrono dietro: “No! Fermatelo!”

Pretelli sbotta e minaccia di abbandonare il GF Vip.

14 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Per scegliere il secondo vippone da mandare in nomination il GF ha riproposto il meccanismo della catena delle preferenze. Pierpaolo Pretelli si è trovato a scegliere chi salvare tra Andrea Zelletta, Enock Baruwah e Patrizia De Blanck.

L’ex velino è andato in crisi, ma dopo averci pensato un po’ ha puntato il dito verso la Contessa, che a sua volta ha salvato il fratello di Balotelli, lasciando automaticamente al televoto il comodi bel pugliese.

Subito dopo la puntata Zelletta ha sbroccato contro l’amico speciale di Elisabetta Gregoraci: “Mi hai deluso fortemente. Al posto tuo non te lo avrei mai fatto. Ti avrei salvato subito senza pensarci, siamo come due fratelli e sai bene quanto è importante per me questo percorso, in più ero in nomination la scorsa settimana. Invece hai fatto la scelta televisiva e hai preferito Patrizia“.

Pierpaolo si è messo a piangere e preso dallo sconforto ha minacciato di andarsene. A consolare il bel moro sono arrivati Enock, Rosalinda, Elisabetta e Maria Teresa, lui però è sbottato nuovamente ed è scappato verso la porta rossa: “Me ne voglio andare non ce la faccio più“.

La parte più bella di questa scenetta sono state le urla della Ruta: “Nooooooo, fermatelo! Fermatelo!“.

Come sempre il meglio del GF Vip arriva su Mediaset Extra, subito dopo la diretta di Canale 5.

“La Grande Corsa”, la finta fuga di Pierpaolo Pretelli: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!