Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando verso Tale e Quale Show

Gli ex gieffini hanno fatto il provino per lo show di Carlo Conti.

02 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavo, Stefania Orlando, Quale Show

A settembre ripartirà Tale e Quale Show e nei mesi scorsi due ex gieffini si sono proposti per il programma di Carlo Conti. Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò rispondendo ai loro fan hanno rivelato l’intenzione di voler provare a partecipare alla trasmissione di Rai Uno.

Se la presenza di Stefania Orlando nel cast dello show di Conti sembra ormai certa, adesso si è aperta la possibilità anche per gli altri due ex gieffini. Tv Blog infatti poco fa ha scritto: “Stefania sarà una delle concorrenti. Oltre a lei sono stati provinati altri ex del Grande Fratello Vip“.

Carlo Conti non si è mai fatto problemi a prendere ex volti del GF o Uomini e Donne e quindi è possibile che oltre la Orlando vedremo davvero uno tra Pretelli e la Cannavò (o forse entrambi).

Pierpaolo Pretelli parla di Tale e Quale Show.

“La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. – ha dichiarato mesi fa – Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me”.

Anche Wanda Fisher punta allo show di Conti.

“La trasmissione Tale e Quale Show mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e rivela una bravura ineccepibile dei singoli partecipanti alla competizione. Sono davvero tutti bravi. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho mai provato ad imitare nessuno perché non è nel mio stile. – ha dichiarato Wanda a Biccy – Sarebbe una bella sfida per me ed amo molto mettermi in gioco soprattutto quando c’è in mezzo la musica. Per non sottovalutare i make up artist poi. Mi piacerebbe travestirmi da di Lady Gaga, Katy Perry, o anche dalle italiane Myss Keta o Noemi o perché no anche voci con cui ho lavorato come ad esempio la stupenda Iva Zanicchi e l’intramontabile Mina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!