Pierpaolo Pretelli era una riserva del GF Vip: ecco il bellissimo vippone di cui ha preso il posto

L'amico speciale di Elisabetta ha rischiato di non entrare.

15 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Con la sua non storia con EliGreg, le lacrime, le imitazioni, i siparietti con Malgy e Zorzi, Pierpaolo Pretelli è senza dubbio uno dei protagonisti di questo GF Vip. Parpiglia però ha rivelato che il bel lucano in realtà era solo una riserva e che al posto suo sarebbe dovuto entrare Simone Susinna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone)

“Il Grande Fratello Vip è quel programma dove un concorrente come Pierpaolo Pretelli era riserva (al suo posto c’era Simone Susinna che ha rifiutato) e poi diventa protagonista, fantasma. Sappiatelo. Ricordate che la prima edizione l’ha vinta Alessia Macari (simpaticissima) ma anonima”.

Gabriele ha tutte le ragioni del mondo a fare questo ragionamento. L’ex velino ieri è stato il favorito al televoto con quasi il 40% dei voti. Se il GF Vip 5 dovesse finire venerdì sono quasi convinto che potrebbe vincere proprio Pier, il ‘sedotto e abbandonato’ di questa edizione. Zorzi sarà anche il favorito, ma ricordate cosa è successo a Giuliona De Lellis, supportata dal suo temutissimo e organizzatissimo esercito di Bimbe.

Gabriele Parpiglia, il tweet su Pierpaolo Pretelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!