Pretelli parla di Orlando e Malgioglio a Tale e Quale e confessa: “Ho consigliato a Giulia Salemi di studiare canto per la prossima edizione”

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli è uno dei nuovi concorrenti di Tale e Quale Show e nella prima puntata lo abbiamo visto cantare e ballare nei panni di Ricky Martin.

Intervistato da SuperGuidaTv in merito a questa esperienza, Pierpaolo Pretelli ha detto la sua riguardo Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio, due ex gieffini con cui ha convissuto e che ha ritrovato in questo nuovo programma.

“Con Stefania avevamo legato sin da subito all’interno della casa e tra l’altro la nostra è stata una convivenza lunga. Sono contento di averla ritrovata in questa realtà. Siamo diventati ormai tutti una famiglia. E’ una macchina collaudata e si respira una bella energia. Con Cristiano ci siamo sentiti e gli ho detto che ero molto felice dopo il Grande Fratello Vip di ritrovarlo come giurato. E’ stato molto carino e mi ha detto “se devo criticarti, non prendertela eh”. Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche”.

Pierpaolo Pretelli: “Giulia Salemi nella prossima edizione di Tale e Quale Show? Le ho già detto di iniziare a fare lezioni di canto”

L’ex velino di Striscia la Notizia ha poi risposto alla domanda diretta “Carlo Conti ha dichiarato che per la prossima edizione gli piacerebbe vedere in gara Giulia Salemi. Cosa ne pensi?” con: “Le ho già detto di iniziare a fare lezioni di canto. Lei è bravissima nella conduzione ma nel canto ha qualche lacuna. Sarebbe fantastico vederla all’opera. Se dovesse partecipare, verrei tutte le puntate a gustarmi le sue esibizioni“.

Giulia Salemi (ieri vittima di Scherzi a Parte) seguirà il suo consiglio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!