Pierpaolo Pretelli piange per Giulia Salemi a Domenica In: “La amo, vorrei un figlio da lei”

17 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ospite da Mara Venier a Domenica In si è lasciato andare al sentimentalismo e dopo aver visto un video di Giulia Salemi si è commosso fino alle lacrime.

“La amo, sto vivendo un momento magico e per questo devo tanto anche a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina per realizzare i miei sogni. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e Giulia è la mia grande donna. Spero di essere all’altezza di lei. Fra noi c’è un amore molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo. Non lo avrei mai immaginato. Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”.

A domanda diretta se vorrebbe un figlio, l’ex gieffino ha risposto di sì e che con Giulia “si darà da fare”.

“Un figlio? Magari! E’ un amore che non si può spiegare, ora mi piacerebbe averne un altro mi piacerebbe riprovare quell’emozione. Se Giulia è d’accordo? Penso di sì. Amore, ci daremo da fare?”.

Pierpaolo Pretelli, il video d’amore di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha poi commentato sui social: “Ho vissuto una domenica di emozioni, di leggerezza e di tanta complicità con una padrona di casa che mi ha fatto sentire veramente a casa..grazie di cuore Mara Venier“.

Prelemi, matrimonio in arrivo?

Il settimanale Nuovo ha così scritto nell’ultimo numero:

“Grande progetto per il concorrente di Tale e Quale Show. Non si tratta di qualcosa di lavorativo. Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show lui farà a Giulia la proposta di nozze. Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show. All’epoca del loro incontro in Tv pochi credevano che la loro relazione sarebbe durata. Ora anche i più scettici dovranno ricredersi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!