Tv
Pierluigi Diaco: chi ha voluto al posto di Valeria Marini
Fabiano Minacci 16/12/2025

La Posta del Cuore Stellare, rubrica trash e no-sense di quel calderone di programma che è BellaMa’, ha chiuso i battenti e Valeria Marini non l’ha presa benissimo, questo perché probabilmente era convinta che Pierluigi Diaco le avrebbe proposto un rinnovo del contratto, che invece era previsto terminasse a metà dicembre.
Lo scorso lunedì, nel presentarla, il conduttore ha ricordato che la rubrica sarebbe finita di lì a breve e Valery, forse colta alla sprovvista, ha risposto a tono: “Sì, perché l’hai deciso tu“. Una risposta che Diaco non ha fatto passare liscia e che ha rimarcato in vena polemica, ricordandole che non si trattava affatto di una decisione presa all’ultimo minuto, ma del semplice rispetto degli accordi contrattuali. “L’ho deciso io, ma il nostro rapporto contrattuale era finito“. A quel punto Valeria Marini ha fatto marcia indietro, sostenendo che in realtà era stata lei a non voler più tornare e che quindi, tutto sommato, andava bene così. Un po’ come quando un fidanzato lascia la fidanzata e lei, pur di non passare per quella lasciata, dice che in realtà era lei ad averlo già deciso.
Ieri Valeria Marini, da vera professionista stellare del piccolo schermo, ha provato a chiudere con ironia la sua Posta Del Cuore Stellare, ma anche questa volta Pierluigi Diaco non è stato al gioco e le ha dato della falsa bugiarda davanti a tutti.
Pierluigi Diaco: chi ha voluto al posto di Valeria Marini
Ad ogni modo, la rubrica della Posta del Cuore Stellare è ormai ufficialmente chiusa e presto, al suo posto, arriveranno altre due rubriche in perfetto stile BellaMa’, ovvero totalmente senza senso: una affidata a Raffaello Tonon, che si occuperà di gossip, e l’altra a Pamela Petrarolo, che parlerà di ballo.
Questo è quello che ha scritto il giornalista Massimo Galanto su X: “A proposito di BellaMa, indiscrezioni: al posto della Posta Stellare (Valeria Marini aveva effettivamente finito il contratto con il programma) #BellaGossip con Raffaello Tonon e di seguito ‘Tutti ballano con Pamela’, ballo di gruppo con Pamela Petrarolo. Da lunedì 29 dicembre“.
A proposito di #BellaMa, indiscrezioni: al posto della Posta Stellare (Valeria Marini aveva effettivamente finito il contratto con il programma) #BellaGossip con Raffaello Tonon e di seguito ‘Tutti ballano con Pamela’, ballo di gruppo con Pamela Petrarolo. Da lunedì 29 dicembre pic.twitter.com/4niFSca9Ic
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) December 15, 2025








