Pier Silvio Berlusconi e quella “ristrutturazione a Mediaset”: si parla di Barbara d’Urso e Ilary Blasi

07 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pier silvio berlusconi mediaset

Ci sarebbe in corso una “ristrutturazione” in quel di Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi, parola di Dagospia.

In un lungo articolo stilato da Roberto D’Agostino si legge nero su bianco che ci sarebbe “aria di cambiamento a Cologno Monzese” dato che Pier Silvio Berlusconi starebbe “pensando di vincolare i ricchissimi contratti delle star e dei conduttori del Biscione allo share“. Ovvero? “La nuova linea sarà all’americana, cioè spietata: non ci saranno trattamenti privilegiati, a guidare le scelte dell’azienda saranno i dati di ascolto“.

Pier Silvio Berlusconi, nella discussa “ristrutturazione Mediaset” vengono citate anche Barbara e Ilary

Nell’articolo di Dagospia vengono citate anche Barbara d’Urso e Ilary Blasi. Della prima ha scritto:

“Il piano di ristrutturazione immaginato dal secondogenito di Berlusconi potrebbe minare il “posto al sole” di Barbara d’Urso e Mario Giordano che scontano un eccessivo ricorso al trash. Una frecciatina a “Barbarie” è arrivata da Nicola Porro durante la celebrazione del matrimonio tra Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti: “Promettimi che non andrai più ospite di Pomeriggio cinque”, avrebbe detto il conduttore alla sposa, ospite fissa della trasmissione della d’Urso”.

Le parole su Ilary Blasi e Barbara Palombelli

Queste sono state le parole rivolte alla seconda:

“Qualche dubbio aleggia anche su Ilary Blasi, che però può vantare il supporto e la lunga amicizia con “Pier-Silvia” Toffanin. Le due, un tempo colleghe letterine a Passaparola, sono anche nella stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota”.

Il “posto al sole” di Barbara d’Urso sarebbe minato, mentre su Ilary Blasi “aleggia qualche dubbio”. Cosa voglia dire non lo so.

Oltre la d’Urso, infine, nell’articolo viene citata anche l’altra Barbara: la Palombelli. Di lei è stato scritto: “I deludenti ascolti (ma anche l’antipatia di Giorgia) son costati cari alla moglie di Francesco Rutelli, che resterà nella tolda di comando del suo fortino di Forum“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!