Tv

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin imitati al GialappaShow (VIDEO)

Fabiano Minacci 20/10/2025

article-post

La nuova edizione di GialappaShow è tornata ieri, lunedì 20 ottobre su Tv8 e quest’anno Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani hanno deciso di imitare nientemeno che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Le due imitazioni non si sono incontrate, il Berlusconi di Pantani ha fatto il suo sketch in diretta interagendo con il Mago Forest (“Zio Michi”) e la Gialappa, mentre la Toffanin di Lodigiani è stata mostrata in uno sketch recitato con la complicità di Paola Barale. Quest’ultima è stata mostrata a Vererrimo, in uno studio immenso, mentre celebra ed elogia i suoi ospiti — in particolare Paola Barale, definita la sua “migliore amica”.

Brenda Lodigiani ha interpretato una Silvia Toffanin buonissima durante l’intervista, una che parla per frasi fatte e citazioni di canzoni: “Quando arrivi tu l’emozione non ha voce, e se ci sei c’è troppa luce”, ha detto. Quando ha provato a fare domande più personali si è lasciata andare bene le risposte della sua ospite, elogiandola. “Wow, è una cosa molto bella il trattamento per le unghie, una cosa molto personale”. “Il tuo desiderio è non trovare traffico? Speriamo che questo accada perché sei una bellissima persona e non te lo meriti il traffico“. Fra gli ospiti della Toffanin di Lodigiani anche Cristiano Malgioglio lì per parlare della sua prima gravidanza isterica e Belen Rodriguez, lì per parlare del suo ultimo amore prima ancora che lui lo sappia.

 

Pier Silvio Berlusconi di Ubaldo Pantani: “Le fiction turche costano meno”

Pier Silvio Berlusconi, invece, ha interagito con il Mago Forest piombando il studio facendogli il solletico proprio come quello vero ha fatto a Gerry Scotti nello studio de La Ruota Della Fortuna. “Sono venuto qui a ringraziare tutti i professionisti che stanno lavorando in questo programma (…) Scherzi A Parte, che comunque è un titolo nostro, ma senza di voi Gialappi Mediaset sta volando. Senza di voi lo Zio Gerry stiamo vincendo contro l’altro ragazzo di Napoli di cui mi sfugge il nome (…) ma rispetto alla concorrenza che fanno un gioco dove conta la fortuna, noi vinciamo e lo facciamo con la cultura…e con la f**a“.

Il Berlusconi di Pantani ha poi parlato di Toffanin come di una giovane che si impegna e delle fiction turche che stanno andando benissimo “grazie ad attori che recitano male come quelli italiani ma che costano meno“. Semplicemente GENIALE.

Potrebbe interessarti anche