Tv

Pianto di Lorenzo e crisi dopo le ammissioni di Shaila: “Non reggo”

Anthony Festa 06/03/2025

article-post

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta la scorsa settimana si sono lasciati, ma nei giorni scorsi è sembrato si fossero riavvicinati, tra coccole, tenerezze e passeggiate mano nella mano durante la gita sui campi da golf. Ieri pomeriggio però Spolverato ha stupito con un altro colpo di scena e si è lasciato andare ad un lungo pianto a favore di telecamere.

Lorenzo e Shaila nella notte si sono confrontati in piscina e lei ha ammesso di aver “mollato” ed ha anche aggiunto di essersi messa sempre in discussione: “Mi sembra che vada tutto bene, poi mi fermo e capisco che non va bene per nulla. Io ho riflettuto tutta la giornata, ho pensato tutto il giorno e sono convinta. Il fatto che abbiamo un dialogo è bello ed è importante. Finire e chiudere senza dialogare non mi piacerebbe. Io lotto in quello in cui credo, ma ho mollato perché credo che non ci sia più nulla da fare. E ora mi dico che è finita. Ovvio che siamo in un contesto particolare come questo ed è difficile distaccarmi del tutto da te. Io per mi metto molto in discussione, mi impegno ad analizzarmi e a capire come mi comporto. Io ho mollato perché mi ero stancata di mettermi in discussione. Tu dici che hai fatto lo stesso? No. Io non credo che tu ti sia messo in discussione come mi sono messa in discussione io. Credo che su alcune cose avresti potuto fare di più. Io mi sono messa in discussione a livello personale, su qualsiasi cosa, anche solo per accettare determinate cose che non fanno parte della mia persona. Inoltre io ho accolto ogni tua richiesta e tu non l’hai mai fatto“.

Spolverato è sbottato ed ha lasciato sola Shaila in piscina: “Anche io mi sono messo in discussione! Tu mi dici che io non l’ho fatto. perché dici che l’hai fatto più di me? Ma che presunzione hai?! Anche io ho accolto le tue cose, le tue insicurezze. Secondo me è sempre 50 e 50, ma se tu ti devi raccontare queste storie per andare avanti ti lascio libera di farlo. Non pensavo arrivassi a questa scelta di mollare. Tu hai capito che cosa stai dicendo? Come puoi dirmi questo? Che hai mollato e che ti sei messa più in discussione di me. Scusa Shaila ma io non reggo tutto questo, perdonami!”.

Lorenzo parla del suo pianto: “Ho sofferto molto”.

Poco dopo la scena madre in cui ha fatto la sua uscita da vera drama queen, Lorenzo è tornato in piscina con altri toni: “Sono in difficoltà, ma è giusto che tu parli ecco perché sono tornato qui. Oggi sono stato male e ho pianto. Ho sofferto molto e non hai neanche idea, non puoi immaginare. Non sei dentro di me e non immagini. Parliamoci in maniera civile, lasciamo i ricordi e andiamo avanti così fino al 31. Tra il nero che è non parlarsi e il bianco che è quello che stiamo facendo adesso, utilizziamo il grigio. Sei stata la cosa più bella di questa esperienza, ti porto nel cuore fino alla fine e ti proteggo anche se tu non vuoi“.

Tutto questo a 24 ore dalla prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche