Piano spietato di Varrese su Beatrice in atto: il video che lo smaschera
30 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Una settimana fa Massimiliano Varrese ha confidato a Ciro Petrone e Rosy Chin di avere un piano per fare avvicinare Beatrice Luzzi e farle confessare di essere innamorata di lui (perché l’attore è certo che la gieffina abbia una cotte segreta).
Dopo aver perso il televoto con Beatrice, Massimiliano ha cambiato immediatamente atteggiamento e si è avvicinato molto alla sua nemica. In questi giorni lui l’abbraccia, ci gioca, scherza, fa battute e molti telespettatori si sono accorti di questo repentino cambio di rotta. Anche Giuseppe Garibaldi ha notato i gesti d’affetto sospetti di Varrese per la Luzzi: “Mi manca è ovvio, lei nemmeno mi parla. Ora sta spesso con con Massimiliano. C’è qualcosa che non va. Vedo che Max l’abbraccia. Il comportamento di Max lo devo ancora capire adesso. Non vorrei che Max ci stesse provando e spero non sia così davvero“.
E proprio oggi Massimiliano ha raggiunto Beatrice in giardino e le ha detto: “Io quando me lo sono sentito ti ho anche chiesto scusa. E ti dico che ero sincero. Sono andato in eccesso con te. Ma non parliamo del passato. Dall’altra sera in poi per me è cambiato tutto è scattato qualcosa. E conoscerti mi farebbe tanto piacere e sono contento del reset“.
Nuovo avvicinamento tra Beatrice e Massimiliano? 🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/vrrPWyVjuh
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2023
Il piano è in atto: il video che lo prova.
Il nuovo reset di Massimiliano sarà genuino? Oppure è tutta una strategia? Sui social circola un video che lascia poco spazio ai dubbi. In questa clip Varrese si apparta con Ciro Petrone e dice: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.
Ormai è praticamente certo che quella di Massimiliano non sia voglia di deporre le armi, ma piuttosto l’attuazione del suo piano.
Ciro e il guru stavano parlando dei prossimi step per il piano contro Beatrice, e la regia censura.
COMPLIMENTI #GrandeFratello
— Lascassapalle (@lascassapalle) October 28, 2023