Tv
Pettinelli si arrabbia dopo il rumor su Belve e litiga con Candela
Fabiano Minacci 06/06/2025

A 24 ore dalla pubblicazione su Dagospia, in cui Giuseppe Candela ha rivelato che Anna Pettinelli aveva registrato una puntata di Belve mai andata in onda perché giudicata troppo moscia, la diretta interessata ha replicato. Dopo aver pubblicato il video che la ritrae nel backstage, Candela ha scritto: “Anna Pettinelli su Instagram conferma la notizia di Dagospia: ha registrato intervista a Belve ma non è stata trasmessa. Il motivo è quello comunicato: era troppo moscia“.
Anna Pettinelli si arrabbia dopo il rumor su Belve e litiga con Giuseppe Candela
A questo post, Anna Pettinelli è partita all’attacco: “Se devi dare le notizie dalle giuste! Io non ho confermato proprio nulla!“. “Almeno leggi quello che c’è scritto“, la replica di lui, “Mostrando quel video, hai confermato la notizia di Dagospia: hai registrato intervista e non è stata trasmessa. Sono io a ribadire il motivo che tu provi a smentire su Instagram. Capisco possa dispiacere, ma questo è“. “Il motivo non lo conosci inutile che insisti! Io c’ero e tu no!“, ha replicato ancora la speaker radiofonica, ma Giuseppe Candela non ha indietreggiato di un centimetro. “Hanno censurato bella patata. Complotto. Ci crediamo, Anna“. “Inutile. Non capisci, chi ha parlato di censura? Speravo fossi un po’ più concreto, d’altronde che mi aspettavo?!?“. “Ti aspettavi che non uscisse la notizia. E invece un giornalista concreto l’ha scritta. Buona giornata“. ZAN ZAN. Lei, ovviamente, non ha più replicato.
Come già scritto, pensare alla prof di Amici di Maria De Filippi come una donna “moscia” fa effettivamente strano, dato che lei ha sempre dimostrato di essere una bella peperina. Eppure questo è. Un’intervista addirittura più moscia di quella di Raoul Bova? E ce ne vuole.
Anna Pettinelli pubblica un video di lei a Belve, poi lo cancella * Biccy #Belve https://t.co/k3Sr5aw5AI
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 6, 2025