Petit discute con Mida e lo smaschera: “Non ti credo, impossibile”

22 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Petit litiga con Mida

Nell’ultima puntata di Amici di Maria sono finiti a rischio eliminazione Mida, Sarah e Gaia. Alla fine però al ballottaggio finale sono andate le due ragazze e a dover abbandonare la scuola mariana è stata la De Martino (che nelle ultime due settimane non si è esibita per via di un infortunio). Mida oggi ha commentato l’uscita della sua ex e l’ha sparata grossa, facendo indispettire Petit, che giustamente ha espresso i suoi dubbi.

Petit replica a Mida: “Posso dire che io non ti credo?!”.

Mida dopo l’eliminazione di Gaia ha fatto una confessione ai compagni: “Io oggi mi sono fatto prendere dall’emozione. Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andare contro Gaia, io mi sono detto ‘non voglio andarci’. Quando sono uscito alla pausa mi sono detto ‘se vado io mi autoelimino’. Sì, mi sarei autoeliminato. Io questa roba l’ho detta pure a Gaia, poi non è successo“.

Petit è intervenuto e ha detto di non credere alle parole del collega: “E io posso dire che non ci credo? Per me non è così, è impossibile. Tu per come sei è proprio impossibile che ti autoeliminavi. Secndo me no, non l’avresti mai fatto. Io non ci credo. Perché quando Gaia se ne va allora non hai pensato di uscire al suo posto?

Per fortuna qualcuno che non ha creduto alla versione di Mida il cavaliere ed eroe…


Mida, le accuse di Gaia.

“Prima dice che è dispiaciuto per il fatto che mi sono infortunata. Poi però quando Raimondo trova il modo di farmi restare in gara va dagli altri e dice ‘lei andrà in finale senza nemmeno ballare’. Io non mi aspettavo una cosa del genere proprio da lui. Poi da quando tra noi è finita mi ignora. La sua indifferenza mi fa stare male. Capisco frenare i rapporti, ma non mi ha nemmeno fatto gli auguri di buon compleanno. Si comporta come se non esistessi. Vedendo come si comporta penso che ero la sola innamorata. Il sentimento non l’ha mai avuto per me e adesso è chiaro. Non mi merito di passare tutto questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!