Perla Vatiero si lascia sfuggire segreto su Mirko: “L’ultima notte con lui”

28 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Perla Vatiero e la confessione su Mirko

Marcella Bonifacio (la madre di Greta Rossetti) ieri in un’intervista radio ha rivelato che pochi giorni prima di Temptation Island Mirko Brunetti stava organizzando la proposta di matrimonio a Perla Vatiero e poche ore dopo sono emersi altri dettagli sulla (ex?) coppia più chiacchierata di questo Grande Fratello. Dopo la festa di ieri sera al GF, Perla Vatiero ha fatto diversi brindisi con Letizia Petris e tra un bicchierino e l’altro si è lasciata andare a una confessione particolare sull’ultima notte passata con Mirko (senza telecamere).

Perla Vatiero e il dettaglio sull’ultima sera con Mirko prima di Temptation Island.

“Se tornasse lui qui dentro una settimana? E che fa? Se lo voglio qui? Mi mettete in difficoltà. Non che cambio io, io sono io. All’inizio non ero come adesso? È il mio modo di essere, io sono diesel. Io sono subentrata in un contesto già formato… me lo dice sempre anche Mirko, che sono una che parte piano. Non potevo entrare a bomba, io amo sono diesel ed entro in una situazione televisiva di due mesi e cerco di conoscere le persone, di capire e di captare con chi posso parlare, confidarmi e scherzare. Poi sono me stessa, il mio carattere è quello, io sono io e non c’è falsità. Io non subentro a gamba tesa e sono fuori luogo, io osservo, vedo la situazione.

Pensate da cosa arrivavo. Non vedevo Mirko da cinque mesi. – ha continuato la gieffina – Il giorno prima di entrare a Temptation Island, la notte prima siamo stati insieme, sì in quel senso. poi siamo entrati nel programma, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per mesi e poi ci siamo riabbracciati qui dentro. Non è stata una cosa normale e credo si capisca. Avete capito voi mentalmente io cosa ho dovuto affrontare? Io che penso che l’ultima volta da sola con lui siamo stati insieme e poi lo rivedo in una casa con mille telecamere”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!