Perla Vatiero dice la sua su Beatrice Luzzi opinionista: “Ecco perché è incoerente”

03 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi Perla Vatiero

Beatrice Luzzi, fra il saluto all’ex suocera sul letto di morte e il pensiero su Shaila Gatta che sarebbe una provocatrice che non pensa ai maschi della casa che non possono sfogare i propri istinti, non ha iniziato il suo percorso da opinionista del Grande Fratello nel migliore dei modi. Diciamolo. E questo Perla Vatiero lo sa bene, tant’è che ai microfoni di Casa Chi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe infierendo.

“A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara Buonamici”, le parole di Perla Vatiero, “Lei la conosco molto bene è una grandissima amica! Scherzo! Il mio giudizio personale? Sicuramente è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista, ma la vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello. Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha dato nei confronti di Shaila Gatta quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice, mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella Casa, con dei ragazzi anche molto piccoli. Cioè forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così”.

Le parole di Perla Vatiero rimandano alla mente a quell’amicizia molto affettuosa che Betrice Luzzi ha avuto con Vittorio Menozzi. Un’amicizia incrinata con la fine del reality e ufficialmente terminata in estate.

Perla Vatiero: “Beatrice Luzzi ha voluto un duello con me, ma alla fine ha perso”

“Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello […] mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai vista prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta” – ha dichiarato Perla Vatiero SuperGuidaTv – “Ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!