Perla: le rivelazioni private che mettono in imbarazzo Mirko

27 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

perla e mirko

Perla e Mirko stanno insieme da cinque anni, ma da quando lei si è trasferita a casa sua le cose col tempo sono diventate apatiche. E per “cose” la ragazza intende proprio quelle cose.

Ce lo ha fatto intendere lei parlando apertamente di come Mirko fosse diventato apatico e noioso col tempo e che le sue iniziative erano sempre e solo sul divano.

“È diventata una cosa apatica la nostra storia. Lui è diventato apatico. Quindi allo stesso tempo per me è anche noioso” – ha confessato Perla al tentatore che le stava provocatoriamente massaggiando i piedi – “Quando io organizzo le cose ci innervosiamo, quindi non te le godi. Questa cosa mi porta a spegnermi anche a livello intimo”.

Perla: le rivelazioni private che mettono in imbarazzo Mirko

La ragazza ha poi continuato:

Quando ci sto insieme c’è complicità, ma è lo stimolo iniziale che mi fa scocciare. Se prende lui iniziativa, sempre le stesse cose: sul divano. Io mi scoccio, tranne quando non creo io le situazioni, lì mi viene voglia di fare qualsiasi cosa. Gli ho sempre detto che la mia paura più grande è provare noia. Anche se non mi ha messo le corna, io con la noia vado in dubbio”.

Mirko dopo aver visto queste confessioni, palesemente in imbarazzo, ha replicato: “La fiamma l’ha spenta lei, si facesse delle domande se sono diventato così“.

Più che Temptation Island, Perla e Mirko avrebbero dovuto chiamare un buon s3ssuologo.

Perla e Mirko, la noia di lei già esternata nel video presentazione

“Mi chiamo Perla, ho venticinque anni e sono fidanzata con Mirko da cinque anni. Ho scritto io a Temptation Island perché per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici (ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche) ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!