Perla su Mirko: “Con lui ho sbagliato tanto”, poi parla di Greta e Igor

13 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Perla Covid

Perla Vatiero questa sera sarebbe dovuta entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello, ma a causa di un contagio da Covid il suo ingresso è stato posticipato.

“Ci sono rimasta male non me l’aspettavo. Ho molta voglia di entrare, stavo un po’ in ansia. Se ho voglia di tornare a convivere con Mirko? Beh, mi è indifferente la cosa in realtà”.

In collegamento con Alfonso Signorini, Perla Vatiero ha raccontato della sua storia con Mirko Brunetti.

“Io e Mirko ci siamo conosciuti quando avevamo 17 anni, la nostra conoscenza è avvenuta perché i miei genitori sono amici dei suoi zii. L’ho incontrato a Rieti dove i miei genitori andavano spesso. La prima sera abbiamo passato una serata piacevole insieme anche ad altri amici, poi siamo stati insieme il giorno dopo e lì è scattato il primo bacio. Avevamo 17 anni, la frequentazione però non è continuata. Dopo un anno e mezzo mi ricerca, mi manda un messaggio, ci vediamo e da lì ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme quattro anni e mezzo”.

Perla su Temptation Island

“Da Temptation Island non mi immaginavo come Mirko potesse provare amore nei confronti di un’altra persona in così poco tempo. I problemi fra noi c’erano e una decisione si doveva prendere. Ma questo non me lo aspettavo. Ovviamente avevo messo in conto che poteva piacerci una persona a livello estetico, ma arrivare a provare amore no. Se credo a Mirko e Greta? Sinceramente non ci ho capito niente. Non lo so. In lei ha trovato la dolcezza. Io con Mirko ho sbagliato tanto, spesso l’ho trattato come non meritava. Sono stata aggressiva con lui, sono consapevole dei miei errori”.

E ancora:

“Ho frequentato il tentatore Igor perché sentivo delle mancanze. Ma dopo un po’ di tempo mi sono resa conto che dovevo stare sola e dovevo affrontare la mia sofferenza da sola”.

Io lo dico e non lo nego: spero in un ritorno di fiamma fra la Vatiero e Brunetti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!