logo

Tv

Perla Maria piange perché considerano il suo rapporto con Maria Monsè anormale

Fabiano Minacci 21/12/2024

article-post

Perla Maria Paravia oggi ha avuto una piccola crisi di pianto al Grande Fratello dopo aver scoperto che alcuni suoi coinquilini considerano anormale il suo rapporto con la madre Maria Monsè perché troppo appiccicoso/morboso.

Se qualcuno qua dentro è fidanzato e sta h24 a baciarsi non è che li accusano di isolarsi perché è normale che stiano fra loro” – ha detto Perla Maria a Bernardo Cherubini – “Invece io che sto con mia madre viene vista una cosa anormale perché non sono abituati a vedere un legame madre-figlia. Shaila e Lorenzo sono stati due ore a baciarsi ed è normalissimo, ma anche il mio voler stare abbracciata con mia mamma è una cosa normale! Che poi non ci sto sempre insieme, però ogni tanto sì. Perché questo nostro rapporto è visto in maniera anormale?“. La 18enne ha poi citato anche il rapporto fra Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi per fare un esempio. “Anche le Non è la Rai stanno insieme tutto il tempo, anche loro dormono insieme, si prendono il tè insieme, fanno la sauna insieme.. Però nessuno gli dice niente a loro perché è normale che facciano queste cose insieme perché sono amiche strette. Se le faccio io con mia madre, è anormale“.

Bernardo Cherubini non ha potuto far altro che empatizzare e chiudere con un sorriso: “Siamo forse un pizzico invidiosi del vostro rapporto perché noi non ce l’abbiamo mai avuto con le nostre madri“.

Perla Maria, il discorso che ha fatto sui suoi genitori

Perla Maria in un altro momento della settimana si è aperta sul rapporto con i genitori dichiarando di sentirsi molto fortunata ad avere due figure che sono molto presenti nella sua vita e che lei, per questo motivo, cerca di non deludere mai.

Potrebbe interessarti anche