Tv

Perla e Lino da Corona parlano di Temptation Island: “Cosa ci dicevano gli autori”

Fabiano Minacci 21/07/2025

article-post

Perla Vatiero e Lino Giuliano hanno parlato con Fabrizio Corona delle loro partecipazioni a Temptation Island e lui, ovviamente, ha caricato gli audio nella sua ultima puntata del podcast Falsissimo.

Entrambi hanno confessato cosa gli dicevano gli autori durante le registrazioni. “Una cosa scontata è che loro (gli autori, ndr) non ti vengono certo a dire il tuo fidanzato piange per te, loro ti vengono a dire al tuo fidanzato non frega niente. Quindi in un momento di debolezza a livello psicologico ti dà forza per spingere ancora di più su quello che stai facendo“, ha detto Perla.

Più duro il ricordo di Lino che ha definito il programma “un po’ trash” e che a lui gli autori, prima di entrare, gli avevano consigliato di “divertirsi“. Probabilmente un consiglio spassionato e generico che lui ha frainteso buttandosi fra le braccia della tentatrice Maika? Chissà. Fabrizio Corona su questo aspetto ne è sicuro: “A Maika non piaceva Lino, le faceva schifo, ci stava solo per fare hype“.

Lino e Maika, le telefonate da Corona

Al telefono con lui, Maika gli ha detto: “Lino puntava molto sulla simpatia e così mi sono detta ‘va beh, vediamo di che si tratta’. Ovviamente non ho perso la testa, non mi sono innamorata, non pensavo a un fidanzamento. Rientrava nel mio ruolo al 90%”; e anche in questo caso la versione di Lino è stata più esplicita. “Io e Maika siamo stati un mesetto insieme e poi l’ho lasciata perché poi è arrivato il divertimento e le serate. Ho i messaggi, sia che dimostrano che fra me e lei c’è stato un rapporto fisico, sia di quando l’ho lasciata e lei mi ha risposto che era dispiaciuta perché ci teneva a me“.

Lino Giuliano, dopo aver lasciato Maika Randazzo perché sfumata l’idea di entrare al Grande Fratello, è tornato dalla sua fidanzata Alessia Pascarella.

Potrebbe interessarti anche