Perez Hilton: “Vi spiego cosa sta succedendo a Britney e perché non si fa vedere”

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Perez Hilton parla di Britney

Su Britney Spears in queste settimane stanno circolando diverse teorie bizzarre. C’è chi pensa che la principessa del pop sia morta, chi giuria che sia stata sostituita da una sosia, tutto ovviamente smentito dal marito della popstar. Su queste teorie del complotto è intervenuto anche Perez Hilton, che il mese scorso ha dichiarato: “Una fonte molto affidabile mi ha spiegato cosa sta accadendo. Le cose non si stanno mettendo benne e non c’entrano nulla le cose che sto sentendo. Non c’è nulla di vero sul clone e su quelle cose assurde. La verità è un’altra, ma non voglio dirla per adesso. Se io condividessi con tutti voi quello che so non farei bene a Britney. Però posso dire che le vostre preoccupazioni sono fondate, ma non per le teorie che state ascoltando“.

Perez Hilton sulla situazione di Britney Spears: “Ci sono problemi di salute”.

“Britney Spears continua a non farsi vedere in pubblico e questo sta facendo preoccupare molto i suoi fan. – ha dichiarato Perez Hilton in un nuovo podcast – Ci sono molte teorie, ma adesso ho parlato anche con chi ama davvero Britney. Molti fan si sono arrabbiati con me perché avevo detto che non volevo rivelare nulla pubblicamente. Ho delle informazioni sulla sua salute. Alcuni fan dicono che non è libera, che c’è un clone, che il marito la tiene prigioniera. Nessuno però dice quello che sta succedendo davvero. Ve lo dico: nessuno ha centrato il punto. Si tratta di salute e sono preoccupato. E adesso il marito è importante per lei perché è l’unico che le è rimasto. Se non ci fosse lui accanto a lei le cose si metterebbero male fidatevi. Con la famiglia non ci sono rapporti e adesso sono come estranei per lei.

Si tratta di salute mentale e spero che le cose vadano meglio, che presto migliori rispetto alla condizione attuale. Ci sono delle cose che lei può fare per stare meglio, ma non posso rivelare altro. Ad esempio se hai il disturbo bipolare o se sei schizofrenico ci sono cose che puoi fare per controllare il tuo stato. Se tu fai delle cose nella giusta direzione la situazione migliorerà. E non credete alla storia degli Illuminati che stanno rovinando Britney o Kanye, quelle sono falsità perché questa setta non esiste”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!