Perché Oriana ha pianto al termine della puntata, lo sfogo in piena notte

22 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

perché oriana marzoli piange

Oriana Marzoli ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip si è rabbuiata a tal punto che pure Alfonso Signorini – durante i saluti finali – le ha chiesto perché. Inizialmente la venezuelana non ha risposto, salvo poi iniziare a piangere durante i titoli di coda.

Terminata la puntata Oriana è scappata in camera e Antonino l’ha seguita. I due, successivamente, si sono confrontati in veranda e la venezuelana ha confermato di essersi rabbuiata a causa sua.

“Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me! Tu mi hai detto che ‘il problema non sei tu ma sono io’, questa frase la dicevo io ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli. Quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi”.

A questo punto Antonino ha cercato di spiegare il suo punto di vista:

“Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Io davanti le telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla, lo sai, te l’ho detto. Ormai è un anno che sono single e il problema non è vostro – ovvero voi ragazze che ho frequentato – ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre”. […] Io non ho mai parlato male di te, né ti ho parlato dietro. Ho solo detto ai miei amici di avere dei dubbi su me e sul perché non riesco a lasciarmi andare. Io ho capito che tu non vuoi prendere un palo, ma vai oltre. Se io volessi smettere di conoscerti lo direi a te, non lo direi alle tue spalle alle altre persone”.

Un racconto che ha in parte tranquillizzato Oriana:Io la cosa che avevo capito era che tu non volevi conoscermi più“.

Questa versione insicura della Marzoli effettivamente non la conoscevamo. Che si sia davvero invaghita di Antonino o è più paura di due di picche in diretta nazionale?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!