Gossip
Perché Ciro e Martina si sono lasciati? Lei fa chiarezza
Fabiano Minacci 08/10/2025

Ciro Solimeno e Martina De Ioannon si sono lasciati pochi giorni dopo la fine della relazione tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. I primi rumor sostenevano che entrambe le coppie fossero scoppiate proprio a causa di un interesse reciproco mai del tutto sopito tra Gianmarco e Martina. Una vera e propria trama degna di Beautiful, insomma. A fare però chiarezza è stata proprio lei mettendo like a un commento su TikTok piuttosto chiaro. “Oh, ma non vi è mai successo di conoscere una persona che inizialmente vi piace… E poi conoscendola meglio avete cambiato idea? Madonna tutti santi e perfettini. Guardate che non ha sposato nessuno fino ad ora. Nella vita reale tutto questo succede state sereni!”
Insomma, Gianmarco Steri non c’entrerebbe niente. Stando alle parole di Martina De Ioannon, infatti, lei avrebbe perso semplicemente interesse nei confronti di Ciro Solimeno, fino alla rottura definitiva.
“Il cuore ti guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti così intensi che sfuggono alle parole” – aveva detto – “La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il sonoro coraggio di credere in un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile. I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre“. Parole che Ciro aveva sposato e ri-condiviso, aggiungendo: “In un momento così delicato, voglio solo dire grazie. A chi ci sta scrivendo, a chi ci dedica un pensiero, a chi mi fa sentire meno solo. Il vostro affetto è un abbraccio silenzioso ma potente“.
Martina de ioannon il glow down che stai facendo pic.twitter.com/jIfp5YEEbP
— 💫 (@decemvber16) October 7, 2025