La drag queen Peperita (al secolo Giacomo Liuzzi) nel cast di Bake Off Italia

E' la prima drag queen a partecipare a Bake Off Italia!

19 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

C’è anche la mia amatissima Peperita nel cast della nuova stagione di Bake Off Italia che tornerà su Real Time dal prossimo 4 settembre con Benedetta Parodi e con giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza.

Peperita, al secolo Giacomo Liuzzi, durante il giorno è un impiegato per una multinazionale (“gestisco dei meccanici”), mentre di notte si trasforma in un’eccentrica drag queen (“Peperita, per gli amici la Pepe”). Una passione che nel corso degli anni si è trasformata in un secondo lavoro ricco di soddisfazioni personali: nel 2009 è stata eletta Miss Regina d’Inverno, mentre nel 2017 ha vinto Miss Drag Queen Lombardia, conquistando successivamente il secondo posto alla finale nazionale.

Peperita è così la prima drag queen a partecipare a Bake Off Italia e la seconda a prendere parte ad un talent show italiano. La prima è stata la sua collega Tekemaya a The Voice Of Italy nel 2018, dove si è classificata seconda.

«Arrivo a Bake Off Italia per portare colore e luce e per far vedere a tutta Italia quanto è bella la bandiera rainbow. Io sono una bandiera in carne ed ossa».

In bocca al lupo, Peperita!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!