Peparini, le nuove parole dopo l’addio ad Amici: “Il mio centro sono io”

01 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Peparini ha lasciato Amici di Maria

La settimana scorsa sono stati presentati i professori della nuova edizione di Amici e tra questi non c’erano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Il giorno successivo la nota coreografa ha pubblicato un post su Instagram (poi cancellato) con scritto: “Sono davvero gratificata per questo percorso, adesso guardo avanti con la stessa passione e con altri stimoli“. Secondo diversi fan erano parole legate all’addio al talent mariano, ma ovviamente non ne abbiamo la certezza.

Peparini: “Stimoli dal nuovo, ma il mio centro devo essere io”.

L’ex professoressa di Amici è tornata a parlare sul suo profilo Instagram ed ha rassicurato i follower dicendo che continuerà a lavorare nel mondo della danza.

“Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. – ha scritto la Peparini – Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene”.

Migliaia di commenti sotto al post e molti di questi – inevitabilmente – citano la trasmissione di Maria De Filippi: “Mancherai ad Amici. Ti auguro nuovi percorsi da esplorare, sei bravissima e sopratutto umile ti meriti il massimo e sono certa che l’avrai… buon lavoro Veronica”. “E noi ti seguiremo anche fuori da Amici. Sei un vero talento e ci saremo sempre in ogni occasione”. “Non ti si vedrà più “là”? Non si comprime un’artista come te. Bisogna lasciarla libera di volare e poi Vero non sparire. Devi esserci per tutti noi che ti amiamo. Sempre e sempre. Mi spiace che te ne sia andata da Amici, per lasciarci in balia della Celentano antica come mia nonna“.

Alessandra Celentano antica come una nonna?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!