Gossip

Penelope si prende la scena in concerto e scalcia, Alessandra Amoroso si interrompe: “Scusate”

Fabiano Minacci 22/07/2025

article-post

La prima settimana di settembre la gravidanza di Alessandra Amoroso sarà giunta al termine e lei, per tutta l’estate, continuerà a lavorare per portare al termine il suo Fino A Qui Summer Tour 2025. Una scelta coraggiosa e anche molto bella, perché essere incinta non significa essere malate e lei – se se la sente e se le condizioni glielo permettono – ha tutto il diritto di continuare a cantare fino a quando non le si romperanno le acque e Penelope chiederà di uscire, non essendo quello della cantante un lavoro a rischio.

Ad ogni modo, la bambina ha ormai sette mesi e ha già iniziato a scalciare e proprio durante una delle ultime tappe fatte del tour, quella ad Asti, si è presa la scena durante l’esibizione di sua mamma sulle note di Stupendo Fino A Qui. Alessandra Amoroso a un certo punto si tocca la pancia, guarda la band e smette di cantare per un secondo, per poi riprendere la nota alla strofa successiva. Finita la performance, ha così spiegato: “Devo svelare quello che succede se no la gente non capisce. Già io sono rimbecillita, forse le mamme sapranno dirmi meglio, ma io lei (Penelope, ndr) non la sento mai, perché quando canto è come se la cullassi. La sera invece fa lei i concerti (nella pancia, ndr). Ora ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo due volte“. Poi, sorridendo, ha aggiunto: “Mia figlia mi ha dato una bella botta, speriamo che stia calma lì dentro. È tutto molto meraviglioso”.

Alessandra Amoroso, il compagno è Valerio Pastore

Il padre di Penelope Maria, per tutti La Penny, è Valerio Pastore, tecnico del suono a cui Alessandra Amoroso ha dedicato il brano Io Non Sarei. Nella tappa a Taormina, durante quella canzone, ha infatti intonato la frase ‘resto qui con te a scrivere un nuovo finale’ indicandolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche