Gossip

Pellegrini risponde e punge Magnini dopo l’intervista a Belve

Fabiano Minacci 25/11/2025

article-post

Filippo Magnini ha raccontato che, ripensando alla sua lunga e tormentata storia con Federica Pellegrini durata dal 2011 al 2017, oggi non conserva affatto un bel ricordo.

Ospite di Belve, l’ex nuotatore ha spiegato che in quella relazione ci sono state diverse mancanze di rispetto e che, col tempo, Federica Pellegrini non si sarebbe dimostrata la persona che lui credeva. Filippo Magnini ha pure detto che, con il senno di poi, non definirebbe quella storia “un grande amore”. Anzi, ha ammesso che il rispetto sarebbe venuto meno soprattutto da parte di lei e che, esclusi i primissimi mesi, non considera quel periodo particolarmente felice. Insomma, è stato piuttosto netto e pungente. “Se con Federica è stato un amore importante? Ad oggi direi più no che sì. Secondo me non c’è stato tanto rispetto, parlo di rispetto proprio come persona. Il rispetto è mancato più da parte sua nei miei confronti. Insomma, a parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia. Non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo”.

Federica Pellegrini risponde per le rime a Filippo Magnini che l’ha punta a Belve

Parole che sono giunte alle orecchie anche della diretta interessata che via Instagram ha scritto: “No va beh” aggiungendo due emoji che si sganasciano dalle risate. Successivamente fra le pagine de La Stampa ha detto: “Sapendo come è andata davvero mi viene da ridere, ma non voglio aggiungere nulla, va bene così“.

Come già scritto, la loro relazione è durata circa sei anni fra il 2011 e il 2017 e ora sono entrambi felici accanto ad altre persone: Filippo Magnini nel 2020 ha avuto una figlia di nome Mia da Giorgia Palmas che ha sposato l’anno successivo e stanno tutt’ora insieme; Federica Pellegrini,  invece, è sposata con il suo allenatore Matteo Giunta con cui ha fatto una figlia l’anno scorso di nome Matilde.

Potrebbe interessarti anche