Tv
Pellegrini fa delle dichiarazioni inaspettate su Madonia
Anthony Festa 23/12/2024
Per settimane si è letto e sentito parlare di un rapporto non semplicissimo tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, il maestro è anche stato accusato di non aver messo la concorrente nelle condizioni di dare il massimo. La stessa Pellegrini prima a Ballando e poi a Striscia la Notizia ha fatto intendere che alcuni atteggiamenti di Madonia non le piacevano troppo, ma ieri sera ha voluto fare delle precisazioni. Federica ha spiegato che non avrebbe mai chiesto di cambiare partner , perché non ne aveva motivo e perché le cose tra lei e Angelo andavano sempre meglio (fino all’ultima puntata dov’era presenta Angelo). Dopo settimane di rumor e voci di ogni tipo, oggi la finalista di Ballando ha confermato quello che Madonia ha detto a Domenica In, cioè che non ci sono stati liti o scontri.
Pellegrini sul suo rapporto con Madonia: “Perché avrei dovuto chiedere di cambiare ballerino?”.
“Sono super felice di aver avuto Pasquale al mio fianco, ma anche con Samuel mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete. Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo. Anche perché non ce n’era motivo, stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile.
Se ho mai pensato di mollare? Devo dirvi di sì. L’ho fatto a metà di questa ultima settimana. Il lavoro da fare era tantissimo e non sapevo se ce l’avrei fatta a fare tutto, a portare sei balli diversi per la finale. Ti devi preparare alla possibilità di arrivare fino alla fine al ring. Devo dire che mercoledì e giovedì nella mia testa mi sono detta ‘non ce la faccio e mollo’. Invece poi ho riposato un po’, sono diventata più lucida e ho ricominciato come se nulla fosse.
Se avevo speranze di battere Bianca? Non credo, non penso avessi nessuna possibilità. Però quando sei in finale non pensi di prepararla a caso e quindi ci metti il massimo impegno possibile sperando nel massimo risultato possibile Però sapevo che con il poco tempo avuto, c’era poco da fare sul ring. Soprattutto se si parla di un valore tecnico, che io in questo momento rispetto a lei non ho. Pasquale è stato molto divertente e mi ha detto ‘divertiamoci e vediamo come andrà’. Come mai Pasquale era giù? Anche per lui è stato un percorso travagliato e si immaginava di arrivare alla finale preparandola in modo diverso. Poi era malinconico perché per lui si è chiuso un percorso fatto di tanti anni“.
Angelo non ha ragione.
Ha straragione. #DomenicaIn— LittleMissMe 🌈🇪🇺🇮🇹 (@EsseGi567) December 22, 2024