LGBT

Pedro Pascal gay e fidanzato con Rafael Olarra? TMZ: “Insieme a braccetto per San Valentino”

Fabiano Minacci 19/02/2026

article-post

In queste ore stanno facendo molto discutere le foto di Pedro Pascal e Rafael Olarra, avvistati a New York nel quartiere del Lower East Side mentre passeggiano insieme, si tengono sottobraccio e vanno a pranzo. TMZ e Just Jared hanno pubblicato gli scatti e i dettagli della giornata, parlando di una giornata trascorsa tra shopping e pranzo e sottolineando la complicità tra i due. I portali hanno confermato l’avvistamento, raccontando che l’attore e il creative director sono stati visti uscire insieme dalla stessa auto e camminare fianco a fianco nel quartiere. Particolarmente chiacchierato è il fatto che l’uscita sia avvenuta proprio durante il weekend di San Valentino.

Pedro Pascal e Rafael Olarra al cinema insieme a vedere Jacob Elordi

Sempre secondo TMZ, i due sarebbero stati fotografati anche al cinema mentre assistevano alla proiezione di Cime Tempestose, con Jacob Elordi e Margot Robbie, scambiandosi qualche parola durante la visione.

Come sappiamo, Pedro Pascal ha da poco compiuto 50 anni, è molto riservato sulla vita privata e da sempre supporta la comunità LGBTQ+, nonostante non abbia mai parlato apertamente del proprio orientamento. Rafael Olarra, invece, ha 47 anni, lavora dal 2015 come art e creative director e in passato ha avuto una relazione con Luke Evans, resa pubblica nel 2020 e terminata nel 2021 commentando con «È andata così. È quello che è».

Il fatto che Olarra sia apertamente gay e Pascal riservato, ha fatto scattare il gossip: che siano una coppia? Come già scritto, l’attore  ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non ha mai parlato pubblicamente del proprio orientamento. Nel dubbio, i due al momento non hanno commentato pubblicamente le indiscrezioni, ma in caso la notizia fosse vera a Rafael Olarra è andata di lusso: Pedro Pascal è stato eletto fra gli uomini più belli di sempre fra Paul Mescal e Marlon Brandon e Bad Bunny.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Potrebbe interessarti anche