Pechino Express, nel cast ci sarebbe dovuta essere anche un’ex opinionista di Barbara d’Urso

28 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pechino express

Che fine hanno fatto gli opinionisti di Barbara d’Urso dopo il cambio di registro di Pomeriggio 5? Se Karina Cascella si è messa a lavorare nel proprio ristorante, un’altra ha tentato i provini per Pechino Express arrivando (pare) fino all’ultimo step.

A raccontare questo aneddoto non è stata la diretta interessata (sto parlando di Asia Gianese, volto di Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso), ma un suo collega, Ale Della Giusta, che su Instagram ha dichiarato:

“Funfact: anche io e Asia Gianese siamo arrivati all’ultimo casting per Pechino Express ma alla fine dal web hanno preso Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Giuro che non comprerò una macchina in Turchia per farle perdere dando passaggi ad altri concorrenti. Scherzo, non lo giuro per niente”.

La nuova edizione di Pechino Express, infatti, sarà ambientata in Medio Oriente fra Turchia, Uzbekistan, Giordana ed Emirati Arabi Uniti, dove si terrà la tappa finale.

Pechino Express, chi è Asia Gianese l’ex volto dei salotti di Barbara d’Urso che sarebbe dovuta essere nel cast

Asia è salita alla ribalta nel 2020 per esser arrivata con la propria macchina fino davanti al Duomo di Milano. Ospite da Barbara d’Urso dichiarò poi di essere mantenuta dai suoi fan. “Chi mi paga tutto? Dei signori che si offrono di pagarmi tutto senza niente in cambio. Mi scrivono per regalarmi le cose, ho le chat, posso farvi vedere!”.

Alla fine però Costantino Della Gherardesca, nonostante si sia sempre dichiarato un grande fan di Barbara d’Urso, non l’ha presa nel proprio cast.

Il cast completo

Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”

Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”
Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”
Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”
Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”
Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”
Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”
Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile”
Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”
Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!